AI CAMPIONATI ITALIANI 2023 SI ALLOGGIA DIRETTAMENTE SUL LUOGO DI GARA!

Per godersi appieno una corsa ciclistica, anche il luogo in cui si alloggia dev'essere all'altezza: sia come comfort della struttura, sia come distanza dalla gara. Ai campionati italiani ciclocross 2023 di Ostia Antica del 14-15 gennaio, entrambi i requisiti sono ampiamente soddisfatti.
Tutti i partecipanti alla manifestazione, dai professionisti ai master, potranno infatti godere del Camping Village Roma Capitol, un innovativo campeggio a 4 stelle nel cuore della Riserva Protetta della Pineta di Castel Fusano. In altre parole, l'albergo si trova già all'interno dell'area in cui si corre!
Una location dunque strategica, sia dal punto di vista "agonistico" che turistico: oltre a essere praticamente dentro il circuito, da lì si raggiungono facilmente il lido e il parco archeologico di Ostia, l'aeroporto di Fiumicino e la città di Roma. Ideale soprattutto per gli amatori che vogliono gustarsi un weekend tra ciclocross e visita nella Capitale. E perché no, per i professionisti e gli staff delle squadre che trovassero tempo per un po' di svago nella competizione.
Il Camping Village Roma Capitol ha oltre 5000 posti letto e dispone sia di piazzole per camper, tende e caravan (dotate di corrente elettrica, allaccio acqua, connessione TV satellitare e Wi-Fi) sia di "case mobili" ossia moderne casette in materiale eco-friendly (arrivano a ospitare 6 persone) con tutte le comodità.
Oltre a ciò, ristorante e bar per rifocillarsi.

Questa dunque la grande struttura a cui si è rivolta il Team Bike Terenzi per accogliere i partecipanti ai campionati italiani ciclocross 2023 del 14-15 gennaio.

Per tutte le info in avvicinamento alla gara, visitate regolarmente questo sito e i profili Facebook/Instagram del Team Bike Terenzi.

Per tutte le info sul Camping Village Roma Capitol:
La struttura: info@romacapitol.com oppure 06/20190700
Booking Center: info@baiaholiday.it oppure 0365/520682

Ma potete già prenotare qui sotto:

prenotapng