DIPA VESTE LO STAFF DEL TEAM BIKE TERENZI AI CAMPIONATI ITALIANI CICLOCROSS

Nel weekend del 14-15 gennaio, ai campionati italiani Ciclocross, sarà facile riconoscere i membri dell'organizzazione: indosseranno felpe e giubbotti Dipa!

Nella sua quarantennale storia, Dipa è passata dal mondo della moda tout-court a quello delle aziende e del ciclismo. Una volta divenuta leader nell'ambito del vestiario personalizzato e ricamato, infatti, si è specializzata nel produrre abbigliamento da lavoro per le imprese e indumenti "dopo gara" per il ciclismo. Arrivando ad avere un testimonial d'eccezione come il noto granfondista Tommaso Elettrico.

A tutto ciò si affianca il sostegno attivo a diverse manifestazioni sportive: dall'Invernalissima Half Marathon di Bastia Umbra fino alle Granfondo Leopardiana (a Recanati) e dei Templari (a Pordenone).

Nell'anno al via oggi, Dipa vestirà per il post-gara la Technipes #InEmiliaRomagna, neonata Continental di Davide Cassani. Contestualmente, come accennavamo, grifferà le persone del Team Bike Terenzi che al Camping Village Roma Capitol si occuperanno del campionato italiano CX 2023.
«Quando c'è un tricolore di mezzo, è sempre un piacere entusiasmante - commenta il titolare Paolo Dionigi - perché c'è un gran significato dietro. Oltretutto, da cicloamatore non ho praticato molto ciclocross, ma curiosamente l'ultima gara che ho corso è stato proprio un campionato italiano CX svoltosi a Roma: 2018, Ippodromo Capannelle. Collaborare ora con la manifestazione di Ostia Antica in quest'altra... veste è come chiudere un cerchio.»